giovedì 22 marzo 2012

Creazioni primaverili.

Soppesando tempi e offerte speciali: che fare? Interrogativo Merziano  a cui in questi giorni non so bene dare risposta.
Periodo carico di iniziative che mi fanno girare la testa, a cui non vorrei rinunciare, ma davvero difficili da gestire. In attesa che qualcuno inventi il ctrl+crea, pondero sul da farsi e sperimento le cose più varie.
Questa immagine non è frutto della mia espressione creativa: è il tragico risultato di un esperimento pomeridiano.
Un mese fa avevo trovato dei gel per decorare i tessuti in rilievo, in offerta ad 1€ il tubetto. Ad onor del vero mi era passata per la mente l'idea che potessero essere un po' vecchi e secchi, per questo mi sono limitata a prenderne solo tre colori.
Il primo tubetto, per quanto potessi essere inesperta, ha funzionato benissimo ed il colore si applicava in modo abbastanza fluido.
Quello che invece ho provato quest'oggi mi ha dato problemi fin dall'inizio: si era creato un tappo secco nel beccuccio dell'applicatore che ho cercato di forare con uno spillo. Purtroppo la manovra non è stata molto efficacie e il tubetto sotto pressione è esploso.
Gran parte del prodotto è finito su questo cartoncino, già predisposto per non macchiare la scrivania, purtroppo alcuni grossi schizzi sono arrivati alla tastiera del computer...
la sentite anche voi quest'arietta primaverile??? Non è profumo di fiori: è il carico di letame che ho scaricato imprecando mentre pulivo con cottonfioc e alcool i pulsanti.
E' sempre più evidente che mi serve un laboratorio per i miei "sporchi affari".
Per fortuna sono riuscita a salvare la situazione, perdendo solo cinque anni di vita.
Ho anche cercato di recuperare il gel per il lavoro che mi ero messa in testa di fare  applicandolo da cartoncino a tessuto con uno stuzzicadenti.
Per ora vi lascio una preview del lavoro ancora da iniziare...
Presto, spero, il risultato e altre novità correlate.

6 commenti:

  1. Non oso immaginare gli improperi per il gel sulla tastiera. Io avrei tirato giù tutto il dicibile e anche un bel po' di indicibile XD
    Un laboratorio effettivamente limiterebbe molto i problemi di convivenza tra la tecnologia e i lavori più manuali. Magari basta anche solo una scrivania (o un tavolo) separato ^^

    RispondiElimina
  2. Qui non c'è posto per un altro tavolo...
    LABORATORIO LABORATORIO LABORATORIO LABORATORIO LABORATORIO...

    RispondiElimina
  3. Sono davvero curiosa di vedere il risultato.

    RispondiElimina
  4. Sul cartoncino giallo vedo gli esperimenti di insetti pop-up, ci saranno anche delle versioni complete in futuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo le avresti notate: come vedi salto da una cosa all'altra e non cambio neppure desktop, ma ci terrei a portare avanti anche il progetto degli insetti. Non so direfra quanto sarà pronto però :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...