venerdì 7 settembre 2012

Mercanti per un giorno

Quest'anno ho deciso di partecipare anch'io a
Il 16 Settembre pareciperò a "Mercanti per un giorno".
Sarò al Motovelodromo di Torino, spazio G18 (non ho idea di quale sia), se siete nei paraggi... passate a trovarmi!
Se siete appassionati di mercatini dell'usato o artigianali... segnatevi questa data!
Se non sapete come passare una Domenica un po' diversa dal solito... venite al Motovelodromo!
Se siete lontani ... organizzate una gita a Torino!
Se proprio non potete venire... fate un po' di passaparola!



10 commenti:

  1. Non potrò esserci.. a parte la distanza c'è una fiera importante dalle mie parti.. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh... Sei giustificata. Da quello che so, il 16 sarà una domenica di fiere e manifestazioni in tutta Italia.

      Elimina
  2. WOW!! Sei lì dal mattino? Io la domenica lavoro ma se riesco a buttarmi giù dal letto a un orario decente magari faccio un salto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal mattino alla sera siamo lì... c'è scritto sul regolamento che E? VIETATO ANDAR VIA PRIMA DELLE 18.00 ....questo in effetti è inquietante...

      Elimina
  3. Dubito riuscirò a essere da quelle parti, sarò nel pieno dei preparativi... ma mi auguro che tu abbia un gran successo (del resto te lo meriti tutto) e che sia la prima partecipazione di una lunga serie. Che cosa venderai, immagino le scarpe ma anche illustrazioni e altre cose? Se, come immagino, venderai bene, potresti pensare di mettere su anche un commercio online, così pure noi che siamo lontane potremo indossare le tue bellissime creazioni! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non so proprio che aspettarmi, non ho nemmeno chiaro cosa portare e purtroppo un'ORA FA ho avuto una notizia che mi toglie ancora più tempo per elaborare un piano, ma ci voglio provare lo stesso... non si sa mai!
    Il negozio on-line arriva prestissimo (...salvo altre complicazioni)!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!!! Avevo organizzato un weekend di trekking, ma se salta (pare possa piovere sabato) proporrò sicuramente la cosa alla Pelosa Metà o a qualche amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai!?! Non speravo in tanto! Comunque anche se non riesci a venire proponilo comunque alle amiche, che magari non sanno che fare e... mica vorrai che si annoino!

      Elimina
  6. Sarebbe bello poter venire...è un pò lontanino..ma chissà...se non per il mercatino ci si organizza per altro..:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto diffondi la notizia... chissà che qualcuno più vicino non abbia voglia di passare!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...